Ente Morale D.L. 5 aprile 1945, n. 224

Ente Morale D.L. 5 aprile 1945, n. 224
MAIL: anpigenovapra869@gmail.com - TEL: 3463002468


Forza Nuova choc, un cellulare per essere "difesi dall'immigrato"

Un numero di cellulare per essere "difesi dall'immigrato". Decisione choc presa da Forza Nuova Ravenna, che ha pubblicato un numero di telefono sul quale i cittadini possono chiamare per chiedere aiuto

Un numero di cellulare per essere "difesi dall'immigrato". Da pochi giorni è attivo anche a Ravenna l'Osservatorio Antirazzista lanciato da Forza Nuova, movimento di estrema destra, "a sostegno degli Italiani discriminati e vittime di soprusi". Una proposta choc che ha suscitato numerose polemiche e che fa ampiamente discutere, la cui motivazione è spiegata da Luca Castellini, coordinatore di FN per il Nord Italia: "Nel nome di una solidarietà ipocrita e suicida, gli Italiani sono quotidianamente sopraffatti nell'assegnazione delle case popolari - dice Castellini nel portale di riferimento forzanuova.org - e nella ricerca di un posto di lavoro, direttamente colpiti nella sicurezza del proprio quartiere ridotto a terra di nessuno dalla criminalità straniera e nella difesa della propria integrità culturale e religiosa".

L'OSSERVATORIO ANTIRAZZISTA - E allora ecco come si fronteggia l'emergenza, secondo quelli che in molti hanno soprannominato "i fascisti del 2000". E in molti hanno visto quel numero del colore nero, anziché verde, con un chiaro riferimento al colore che da sempre identifica l'ideologia fascista: "Per porre un freno ai privilegi degli immigrati, che conoscono bene i Diritti ma non i Doveri , Forza Nuova ha deciso di creare un Osservatorio Antirazzista per ogni regione in difesa degli Italiani, istituendo un numero di telefono apposito per denunciare situazioni di discriminazione, per ottenere consigli ed eventuale sostegno legale e militante".

"VITTIME DI RAZZISMO AL CONTRARIO" - "Tutti gli Italiani vittime di soprusi e discriminati dagli extracomunitari da oggi in avanti potranno far sentire la propria voce attraverso l'appoggio militante e diretto di Forza Nuova, senza ascoltare le chiacchierone ipocrite leghiste che lanciano anatemi e poi aprono le porte all'invasione (vedi profughi dalla Libia). Combattiamo il vero razzismo difendendo gli Italiani".
IL NUMERO - A Ravenna il numero di telefono è il cellulare (che non pubblichiamo ma che è facilmente reperibile sul sito internet di Forza Nuova, ndr) di Raffaello Mariani, operaio di Faenza di 33 anni (già candidato a sindaco a Brisighella nel 2009) che intervistato da "Il Fatto Quotidiano" spiega la sua scelta: ""Siamo vittime di un razzismo al contrario. Noi raccogliamo sfoghi e aiutiamo la gente che è impaurita, stanca e disgustata a prendere coscienza e coraggio".

RONDE PADANE? "CI FANNO SCHIFO" - "Le ronde padane ci fanno schifo - dice ancora Mariani a "Il Fatto Quotidiano" - il nostro è un servizio diverso: aiutiamo le persone a fare la spesa o gliela portiamo a casa, accompagniamo le ragazze a casa nelle ore serali, aiutiamo gli italiani discriminati sul lavoro o nelle graduatorie per le case popolari, poi bisogna vedere, da caso a caso, di che cosa uno ha bisogno. La gente ha paura e la questura è lontana. Quando nel 2014 l'arma dei carabinieri verrà ufficialmente sciolta ci sarà un problema di organico e noi siamo già da ora pronti a colmare questo vuoto, anche se non vogliamo sostituire le forze dell'ordine".

TANTI INSULTI AL TELEFONO - Una volta attivo il numero di cellulare, Mariani sottolinea sul suo profilo Facebook come abbia ricevuto anche tantissime chiamate di insulti: "Mi stanno arrivando decine di chiamate e messaggi per insultarmi - scrive Mariani - godo…spettacolo…Un grazie a tutti quelli che mi hanno contattato per dirmi di andare dritto e incitarmi. Sono dei dementi, noi ci alimentiamo con la loro ignoranza. Noi siamo superiori, onore a chi lotta e ci mette la faccia in prima linea....avanti dritto....prima di domattina voglio almeno altre 25 telefonate...venite avanti, uomini piccoli…".
FONTE RAVENNATODAY 

Nessun commento:

Posta un commento