Ente Morale D.L. 5 aprile 1945, n. 224

Ente Morale D.L. 5 aprile 1945, n. 224
MAIL: anpigenovapra869@gmail.com - TEL: 3463002468


Ex terrorista nero Tuti:
"Mi piace il M5S, molti punti simili al programma di Salò"

Alcuni argomenti nella Carta di Verona, della Repubblica sociale italiana

Mario Tuti, 67 anni, l`ex terrorista nero condannato a due ergastoli per tre omicidi, confessa: "Di Beppe Grillo condivido appieno anche gli attacchi alla casta e la sua apertura a Casa Pound. Alla fine di tutto, però, penso che nemmeno loro ce la faranno a cambiare le cose"
Roma, 26 marzo 2013 - “Mi piace il MoVimento 5 Stelle, se non altro perché alcuni dei punti del suo programma sono i medesimi della Carta di Verona, della Repubblica sociale italiana: penso alla socializzazione delle imprese, all`abolizione dei sindacati, alla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese”.
Parola di Mario Tuti, 67 anni, l`ex terrorista nero condannato a due ergastoli per tre omicidi, che dopo 38 anni di carcere di giorno è libero e si dedica all`allevamento dei cavalli.
In un`intervista al settimanale ‘OGGI’, Tuti poi aggiunge: “Di Beppe Grillo condivido appieno anche gli attacchi alla casta e la sua apertura a Casa Pound. Alla fine di tutto, però, penso che nemmeno loro ce la faranno a cambiare le cose. Quando dicono: “’Apriremo il Parlamento come una scatola di sardine’”, io rispondo: Ma come pensate di poter entrare nel meccanismo della finanza internazionale? Come pensate di poter controllare lo spread?”.
FONTE: http://qn.quotidiano.net/politica/2013/03/26/864585-ex-terrorista-nero-tuti-mi-piace-m5s-punti-comuni-con-rsi.shtml

Nessun commento:

Posta un commento